Costruito con materiali naturali provenienti dalla zona circostante, il Naturhotel Rainer è incastonato nella Val di Giovo come l'ultima tessera di un puzzle da 1.000 pezzi. Tra boschi odorosi, variopinti prati fioriti e un allegro ruscello di montagna, troverete il vostro centro energetico in Alto Adige.
Produrre la nostra carne, coltivare l'orto, piantare il mais, prendere le uova in fattoria, produrre burro e formaggio... La nostra famiglia vive seguendo il ciclo della natura, ed è questo concetto che abbiamo voluto attuare nel nostro hotel. Per questo motivo, sin dalla ristrutturazione abbiamo utilizzato molto legno, pietra e vetro della regione, in parte provenienti dalla nostra malga. Il legno di cirmolo nelle camere e sui balconi non solo emana una piacevole fragranza, ma regola anche il ritmo cardiaco grazie agli oli essenziali che contiene; questo rilassa la mente e nel contempo favorisce un sonno sano e riposante.
Ma non è tutto, naturalmente. Guardate in quali altri luoghi del nostro hotel è possibile scoprire le tracce della natura.